SIGLA ! 

Finisce l’anno e due cose devo assolutamente fissarle qui nel mio diario.

I bambini stanno bene. Questa è la cosa davvero importante. 
Vista l’ancor tenera età, continuano ad ammirarmi, ne sono felice. 

Sono fuori dalle chat di classe. Da quella di danza non ancora, ma rientra negli obiettivi prossimi. 

Ho eliminato tutte le persone negative che avevo intorno. Non ho ucciso nessuno, tranquilli. Solo la selezione si è fatta serrata.

Il lavoro non è mancato. Sono arrivata dove volevo arrivare, e l’entusiasmo ancora non molla. 

Ho scoperto che il mio babbo non è un supereroe. Si ammala pure lui, ma è così figo che guarisce.

Annata a TV zero o quasi. Molta lettura. Moltissima scrittura. Tre diari zeppi e mille mila appunti. Fighissimo.

Ho riso e sorriso. Di nuovo. Finalmente.

La convivenza con mia sorella ha retto. Nessun ferito. Tanta pazienza per entrambe, ma davvero un bel ritrovarsi. Grazie Michela! 

Avevo una sessantina di progetti. Punto sempre in alto, che vizio… Ne ho realizzati cinque direi. Meravigliosi. Sono felice. Gli altri, all’anno prossimo. 

Amici pochi ma solidi, hanno camminato al mio fianco imperterriti. Questione di qualità. Assoluta. Vi voglio bene. 

Il cuore pulsa. In un meraviglioso e prezioso privato. 

Ho ben sfruttato il tempo e trovato grandi margini di miglioramento. Posso fare ancora tanto. 

Ci ho messo impegno. In tante cose. Mi è piaciuto e vorrei continuare a farlo. 

Caro 2016, grazie.

Sei stato un anno rivoluzionario. Devo ammetterlo. 

Avanti tutta.

SIGLA! 

9 thoughts on “SIGLA ! 

  1. Questo 2016 è stato molto generoso con me: tra le piacevoli scoperte che mi ha messo sulla via c’è stata il tuo blog, e la sua formidabile, ironica e brillante autrice! I migliori auguri per un Anno che continui a renderti prolifica in questo spazio… ormai è una dipendenza 😉 un abbraccio!

  2. Buon anno a entrambe …che sia uno sfavillante 2017…e un ringraziamento per i sorrisi che sei riuscita e regalarmi in momenti in cui non ne avevo voglia. Un abbraccio Chiara

Rispondi

